X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2015 febbraio 22 domenica ore21.00
Antonella Ruggiero & Color Swing Trio – BIGLIETTI ESAURITI 22/02/2015 21.00

Antonella Ruggiero & Color Swing Trio – BIGLIETTI ESAURITI

Prezzo Door 45,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Sold out

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Antonella Ruggiero voce
Christian Meyer batteria
Paolo Alderighi piano
Alfredo Ferrario clarinetto

Da poco Antonella Ruggiero ha attivato una collaborazione con il Color Swing Trio, band nuova ed entusiasmante con un repertorio di musica anni trenta e quaranta e composta da Christian Meyer, da sempre con “Elio e le Storie Tese”, riconosciuto tra gli addetti ai lavori come uno dei migliori batteristi europei; da Paolo Alderighi, definito dalla stampa nazionale come “il miglior pianista jazz emergente a livello internazionale” e da Alfredo Ferrario, tra i più grandi clarinettisti del nostro tempo.
L’ensemble rivisita in chiave contemporanea ciò che si suonava nei jazz club di New York prima della seconda guerra mondiale: ecco così che lo swing si tinge ora di funky, ora di raggae etc., sino ad arrivare al disco-swing. Il tutto condito da gag irresistibili.
Nel concerto viene proposta una selezione di canzoni dell’Italia fra le due guerre, un omaggio alla musica da ballo americana e la rivisitazione di alcuni brani del repertorio di Antonella. Più di ogni parola, contano forse le centinaia di lettere, e-mail, post sui social networks che il Color Swing Trio ha ricevuto dopo il primo concerto proposto insieme ad Antonella Ruggiero.

www.antonellaruggiero.com
www.colorswingtrio.com

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo