X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2015 febbraio 26 giovedì ore21.00
Azymuth 26/02/2015 21.00

Azymuth

Prezzo Door 33,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Alex Malheiros basso
Ivan “Mamao” Conti batterie
Fernando Moraes tastiere

Gli Azymuth, i veri innovatori della musica brasiliana, tornano al Blue Note.
Dopo aver registrato verso la fine degli anni Sessanta diverse colonne sonore in qualità di musicisti da studio, gli Azymuth cominciano a esibirsi condividendo il palco con artisti come Elis Regina, Eumir Deodato, Jorge Ben, Gal Costa e Milton Nascimento. Nel 1977 la band si esibisce al Montreux jazz Festival unendosi a Flora Purim e Airto Moreira durante il loro tour americano. Nel ’79 il loro singolo ‘Jazz Carnival’, dall’album ‘Light as a feather’, entra subito tra i primi 10 album in Gran Bretagna. L’album successivo, ‘Telecommunication’, conferma la loro popolarità rimanendo nella classifica americana e inglese per ben 12 settimane. Da quel momento gli Azymuth diventano una vera e propria band di culto, con il loro accattivante mix di elettronica e ritmi tradizionali. La musica del trio fonde jazz, funk, fusion e bossa, producendo un suono caldo e appassionato.

http://www.azymuth.net/

Immagine anteprima YouTube

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo