X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2018 ottobre 3 mercoledì ore21.00
Adam Nussbaum – Leadbelly Project 03/10/2018 21.00

Adam Nussbaum – Leadbelly Project

Adam Nussbaum batteria

Nate Radley chitarra

Steve Cardenas chitarra

Ohad Talmor  sax

Prezzo Door 32,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Il newyorkese Adam Nussbaum è uno dei turnisti più seri e preparati del mondo del jazz contemporaneo. Le incisioni alle quali ha partecipato, sono migliaia e tutte di grande importanza per la storia del jazz.
E’ nato il 29 novembre 1955. Gli anni di studio lo vedono protagonista al Davis Center e al prestigioso City College of New York, dal quale esce con un ingaggio con John Scofield (con il quale lavora dal 1978 al 1983) e Dave Liebman (1978-1981). Dopo aver suonato con Stan Getz (1982-83), dal 1984 lavora invece con l’orchestra di Gil Evans e più tardi con le formazioni di Randy Brecker e Eliane Elias.
Altre collaborazioni degne di nota sono quelle che lo hanno visto accanto a Gary Burton, George Gruntz, Art Pepper, Joe Henderson, Sonny Rollins, Art Farmer, Eddie “Lockjaw” Davis, Bob Brookmeyer, John Abercrombie, Lee Konitz, Al Cohn, Hal Galper, Sheila Jordan, Steve Swallow, Michael Brecker, Carla Bley, Mike Stern, Jerry Bergonzi e Don Grolnick.

Al Blue Note presenterà un progetto dediato alla leggenda del blues Huddle William Ledbetter.

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo