X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2017 marzo 26 domenica ore21.00
Alex Usai Band – Whose Eye 26/03/2017 21.00

Alex Usai Band – Whose Eye

Alex Usai Chitarra-Voce

Alberto Gurrisi Hammond & Keys

Ivo Barbieri Basso-Voce

Martino Malacrida Batteria

Pepe Ragonese Tromba

Michele Monestiroli Sax

Prezzo Door 27,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Whose Eye” è il nuovo album dell’Alex Usai Band in esclusiva per il Blue Note Milano.

Un nuovo Sound arricchito da composizioni originali che si muovono fra confini sonori senza limitarsi ad un unico genere. Semi di Blues, raggi di Funk e gocce di Jazz si uniscono creando una sequenza di sonorità energiche e intense. Un disco che mette in risalto le composizione e le qualità eclettiche di una band consolidata da molti anni.

Alex Usai si è distinto in ambito jazzistico e vanta collaborazioni con importanti musicisti tra cui Franco Cerri, vince premi come Il Premio Massimo Urbani, Premio Chicco Bettinardi e Premio Eddie Lang. Allo stesso tempo si dedica anche ad altri generi che lo portano a suonare in diversi festival soul-blues con molti artisti internazionali.

La Band è formata da Alberto Gurrisi, tra i più quotati Hammondisti in circolazione, Ivo Barbieri al basso e Martino Malacrida alla batteria formano una ritmica energica e affiatata. Ai fiati Michele Monestiroli al sax e Pepe Ragonese alla tromba creano atmosfere intense e incisive.

 

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo