X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2016 marzo 6 domenica ore21.00
Bilal – Unplugged 06/03/2016 21.00

Bilal – Unplugged

Bilal voce

Randall Runyon chitarra

Conley “Tone” Whitfield basso

Prezzo Door 30,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Uno dei fenomeni più importanti — e misconosciuti nel nostro Paese — della scena soul contemporanea, un cantante che nonostante le collaborazioni con personaggi come D’Angelo, J Dilla, i Roots, Robert Glasper o Erykah Badu ancora non ha raccolto quanto merita.

Bilal Sayeed Oliver, in arte Bilal, è un fuoriclasse, una voce che ha pochi eguali oggi, in grado di mescolare echi di Donny Hathaway e Marvin Gaye, gli anni ‘70 con una modernità unica.

Nato a Philadelphia nel 1979, padre musulmano e madre cristiana, Bilal è stato scoperto alla fine degli anni ‘90 dal batterista degli Spin Doctors, Aaron Comess, grazie a cui ha inciso il suo primo disco, “1st Born Second”, in cui spiccava la presenza di Dr. Dre, produttore anche di Eminem. Da quel momento, molte collaborazioni, ma pochi dischi, solo tre. Con il penultimo “A Love Surreal” ha scalato la Top20 delle classifiche R&B; di Billboard, raccogliendo ovunque recensioni entusiaste. L’ultimo disco “In Another Life”, a detta della critica il suo capolavoro, sarà presentato al Blue Note.

http://bilalmusic.com

Immagine anteprima YouTube

 

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo