X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2019 novembre 17 domenica ore21.00
Bobo Stenson Trio 17/11/2019 21.00

Bobo Stenson Trio

Bobo Stenson piano

Jon Falt batteria

Anders Jormin c.basso

Prezzo Door 32,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Bobo Stenson è considerato uno dei più creativi e indiscutibili capiscuola del moderno pianismo jazz europeo. Dagli anni settanta, il pianista svedese ha iniziato a espandere gli orizzonti estetici del linguaggio del piano jazz attraverso una fertile sintesi tra le grandi tradizioni della musica afroamericana e della musica europea. Bobo Stenson è rappresentante del cosiddetto jazz nordico insieme con altri artisti della sua generazione come Jan Garbarek e Jon Christensen. Il caratteristico modo di “suonare negli spazi” di Stenson ha contribuito a definire il jazz nordeuropeo eriuscendo a lasciare un segno forte nelle sue memorabili collaborazioni e registrazioni. Stenson ha suonato, tra gli altri, con Don Cherry, Jan Garbarek, Charles Lloyd e Tomasz Stanko.

E’ presente nel catalogo ECM fin dagli esordi della prestigiosa etichetta sia con incisioni a proprio nome che come ospite di altri musicisti. Il suo pianismo è caldo e avvolgente, ricco di pathos, poesia e fantasia, equilibrato nella sottolineatura dei silenzi, spazi, note, in alternarsi di incontri sonori, sezioni improvvisate e rumori che vengono utilizzati con vivida intenzione. Nei suoi ultimi dischi, come ad esempio in Cantando – in perfetta continuità con i precedenti War Orphans, Serenity e Goodbye – possiamo trovare, oltre ai brani originali, composizioni di Ornette Coleman, Henry Purcell, Silvio Rodriguez, Charles Ives, Alban Berg, Ariel Ramirez e Astor Piazzolla insieme a musiche di tradizione popolare svedese: materiale rivisitato da Stenson con grande convinzione melodica.

 

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo