X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2017 marzo 19 domenica ore21.00
Bocconi Jazz Business Unit – Everything but jazz 19/03/2017 21.00

Bocconi Jazz Business Unit – Everything but jazz

Marco Mariani Tromba, Flumpet, Harmonizer e arrangiamenti

Franco Bagnoli Sax Alto, Sax Soprano

Nicola Pecchiari Sax Tenore, EWI

Luca Dell’Anna Pianoforte e tastiere

Luca Zollo Contrabbasso e Basso elettrico

Anselmo Luisi Batteria e percussioni

Featuring Linda Paganelli Voce

Prezzo Door 27,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

E’ possibile coniugare Beethoven con i Tears for fears, Ravel con Sonny & Cher o Rossini con i Balkan Beat Box? Forse no, ma la BJBU-Bocconi Jazz Business Unit ci ha provato e ha scelto il Blue Note come palco prestigioso per presentare in anteprima assoluta questa sua nuova scommessa musicale. Nella forma privilegiata dalla Jazz Band ufficiale della blasonata università milanese, la suite, si susseguono brani rock e pop degli anni ’60, ’70, ’80, ’90 e del nuovo millennio, riproposti in chiave eclettica: le strutture si dilatano, lasciando spazio a innesti provenienti da tutti i generi musicali, le armonie si complicano o si semplificano a sorpresa, aprendo spazi solistici inconsueti e le immortali melodie confermano ancora una volta la loro inesorabile forza. Ma il jazz proprio non c’entra? E’ legittimo avere più di un ragionevole dubbio, visto che Miles Davis si insinua nei Deep Purple e Gil Evans nei Led Zeppelin. Progetto irriverente? Assolutamente no: per una band notoriamente  “seria” ma non “seriosa” questo vuol essere solo puro divertimento.

Immagine anteprima YouTube

 

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo