X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2023 aprile 5 mercoledì ore20.30
Celebrate Cuba! 05/04/2023 20.30

Celebrate Cuba!

Humberto Amésquita Trombone e direzione

Mariano Mena Voce

Jorge “Koky” Caceda Pianoforte

Dimitris Christopoulos Basso

Gabriel Otoya Tromba

Efren Iriarte Timbal

Rodrigo Rodriguez Congas

Prezzo Door 20,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Sold out

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Cuba è la patria dei ritmi caraibici: le note di mambo, rumba, salsa, jazz afro latino e cha-cha-cha (che qui è nato) che risuonano in ogni via e in ogni angolo, non sono soltanto espressione artistica, ma compagne di vita quotidiana, spesso accompagnate da balli ritmati e vitali.

I ritmi, il ballo e la canzone hanno contribuito a creare il patrimonio musicale e quindi anche quello culturale dell’isola: un misto inestricabile di influenze spagnole, africane, francesi, nord-americane e indigene si è combinato in ritmi inconfondibili.

L’Avana vive in una continua jam session, e le numerose influenze culturali le garantiscono varietà e colore.

Blue Note intende celebrare questa isola mitica e per farlo, ha affidato il palco alla Orquesta ConClave un collettivo di musicisti latinoamericani uniti col proposito di diffondere la propria cultura attraverso i diversi stili del genere Salsa. Fondata nel 2015 dal trombonista Humberto Amésquita, l’orchestra vanta collaborazioni con alcuni dei più grandi esponenti della musica Salsa, tra cui: Ismael Miranda, Luisito Carrion, Tony Vega, Ray Sepulveda, Pedro Brull, Roberto Blades, Ismael Rivera Jr., José Bello, Wilson Manyoma e tanti altri. Il suono dell’orchestra, la precisione e l’energia travolgono il pubblico, lasciandolo ipnotizzato fino all’ultima nota, nel rispetto per la storia di questa musica.

Anche i piatti del menu del nostro ristorante omaggeranno la cucina cubana, e quel mix esotico di colori, profumi e spezie, la cui origine è il frutto di un intreccio di culture indiane, africane e spagnole…

¡Viva Cuba!

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo