X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2022 febbraio 1 martedì ore22.30
Celebrate Studio 54! 01/02/2022 22.30

Celebrate Studio 54!

Elio Marrapodi  Chitarra e Voce
Dave Dicecca Chitarra
Silvia Reale  Voce
Giovanni Doneda  Basso
Alessandro Paolone Tastiere
Nicholas Celeghin  Batteria

Prezzo Door 20,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

New York.
Fine anni ’70.

La passione per la disco è alle stelle e la provocazione, la stravaganza, l’eccesso, sono uno status symbol.
Ma c’è un posto, dove la follia edonistica di quegli anni regna da vera protagonista.
La luce stroboscopica illumina la pista con la sua tipica intermittenza robotica, la mirrorball riempie la sala con i sui colori scintillanti. Ma no, non siamo in una discoteca normale, questo è lo Studio 54, dove ogni sera va in scena “la festa più grande del mondo”.

Blue Note celebra quegli anni speciali, ormai entrati nell’immaginario collettivo grazie a nomi ed artisti come Andy Warhol, Grace Jones, Liza Minnelli, Bianca Jagger, Calvin Klein, con una serata speciale.

Da Via Borsieri 37 verrete trasportati al numero 254 della 54a Strada, tra la Settima e l’Ottava Avenue a Manhattan, dove, tra il 1977 ed il 1986, visse la leggenda dello Studio 54.

Sul palco del Blue Note i Pulsation, un progetto musicale Disco Funk ’70/’80 nato a Milano su iniziativa di due chitarristi: Elio Marrapodi e Dave Dicecca. Racconteranno i gloriosi anni della Disco Music ’70/’80. Sarà un tuffo di testa nella storia del Funk “da club” di una volta, suonato dal vivo in discoteca da musicisti diventati poi i pilastri della musica Disco.

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo