X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2024 ottobre 13 domenica ore20.30
Christian Sands Trio 13/10/2024 20.30

Christian Sands Trio

Christian Sands piano

Ryan Sands batteria

Jonothan Muir-Cotton basso

Prezzo Door 33,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Christian Sands, pianista, compositore e band leader, è uno dei nuovi protagonisti della scena jazz contemporanea. “A jazz star of the future,” lo ha definito in tempi non sospetti Wynton Marsalis.  L’ultimo album “Christmas Stories”, è il suo quinto album per Mack Avenue.

Sands è giovane (trentacinque anni), ma si è già affermato come uno dei talenti della sua generazione. Pianista dalla tecnica impeccabile, dal fraseggio elegante che però non concede nulla al virtuosismo fine a se stesso, Christian Sands è diventato familiare nel mondo del jazz come pianista della big band e del trio di Christian McBride, che è stato, insieme ad una eminenza grigia come Billy Taylor, il suo mentore.

Discograficamente parlando, Sands è attivo dai primi anni duemila con qualche uscita a suo nome, e a partire dal 2017 ha registrato per l’etichetta Mack Avenue. I suoi dischi svelano la capacità di costruire prodotti ben strutturati seguendo un filo concettuale che non è un mero assemblaggio di brani. Esempio, il penultimo album “Be Water”. Il “filo” in questo caso è l’acqua. Tra le partecipazioni a progetti altrui, si segnala un cd di Ben Williams, bassista con la Unity di Pat Metheny, e lavori con Gregory Porter e Ulysses Owens.

Il pianista di New Haven ha trovato così una precisa collocazione nella scena del jazz contemporaneo. La sua cultura musicale e la conoscenza della storia del jazz gli permettono di tenere ben saldi i legami con le radici; nello stesso tempo, Sands è un artista proteso in avanti, nella convinzione che il jazz non può indugiare sugli schemi del passato.

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo