X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2017 febbraio 19 domenica ore21.00
Eric Alexander Quartet 19/02/2017 21.00

Eric Alexander Quartet

Eric Alexander sax

Joe Farnsworth batteria

David Hazeltine piano

Paolo Benedettini basso

Prezzo Door 32,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Eric Alexander è di sicuro tra i più potenti e inventivi sassofonisti tenore sulla scena. La sua carriera l’ha visto protagonista in piccole formazioni di puro stampo hard-bop grazie alle quali ha raggiunto la stima dei jazzofili più esigenti in ogni parte del mondo. Dal punto di vista stilistico, Eric ha un preciso modello di riferimento in George Coleman, da cui ha ereditato l’approccio timbrico basato su un suono largo e avvolgente, e il fraseggio innovativo durante l’improvvisazione (quintetto di Miles Davis nel biennio 1962-63), ma con il tempo ha affiancato la lezione di John Coltrane, soprattutto come strada verso la ricerca di una costante tensione poetica e di uno sviluppo armonico sempre più complesso e audace. Così Eric Alexander è oggi un tenorista nel pieno della maturità tecnica ed espressiva, le cui prove da leader aggiungono qualcosa di nuovo alla vastissima storia di questo strumento tanto importante nel jazz moderno.

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo