X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2025 marzo 28 venerdì ore20.30
Fabrizio Bosso & Rosario Giuliani – Ornettology 28/03/2025 20.30

Fabrizio Bosso & Rosario Giuliani – Ornettology

Fabrizio Bosso tromba

Rosario Giuliani sax alto
Giulio Scianatico contrabbasso

Sasha Mashin batteria

Prezzo Door 40,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

In occasione del decennale dalla morte di Ornette Coleman, due tra i più illustri musicisti del panorama jazzistico italiano, Rosario Giuliani e Fabrizio Bosso, si uniscono per rendere omaggio a una delle figure più rivoluzionarie del jazz.
Accompagnati dal talento di Sasha Mashin alla batteria e dalla solida presenza di Giulio Scianatico al contrabbasso, il quartetto offre un tributo emozionante e intenso all’innovativo sassofonista e compositore texano.

Il repertorio del progetto include alcuni dei brani più iconici di Coleman, come “Lonely Woman,” “Ramblin’,” “Blues Connotation,” “Free” e “Congeniality.”
Questi pezzi, tratti da album storici quali “The Shape of Jazz to Come”, “Tomorrow is the Question!” e “Something Else!!!!,” rappresentano la
quintessenza del pensiero musicale di Coleman e la sua capacità di rompere le convenzioni del jazz tradizionale.

Questo progetto non è solo un omaggio a Ornette Coleman, ma anche un’opportunità per esplorare le infinite possibilità del jazz, mantenendo vivo lo
spirito di innovazione e libertà che Coleman ha instillato nel genere. La combinazione di musicisti di tale calibro garantisce un concerto di grande
impatto emotivo e artistico, un viaggio sonoro che celebra il passato mentre guarda al futuro del jazz.

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo