X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2016 gennaio 22 venerdì ore21.00
Giovanni Falzone –  Electromiles 22/01/2016 21.00

Giovanni Falzone – Electromiles

Giovanni Falzone romba, live electronics

Tullio Ricci sassofoni

Gianluca Di Ienno tastiere, rhodes

Marco Ricci basso elettrico

Alessandro Rossi batteria

 

 

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Electromiles è un’indagine a tutto ciò che è accaduto da Bitches Brew in avanti nella musica Davisiana, soffermandosi su alcuni dei momenti salienti della sua produzione, arricchendo inoltre la proposta artistica con alcuni brani originali dedicati proprio a questo mondo sonoro. La tromba di Giovanni Falzone sarà pertanto la giusta interprete laddove il grande trombettista giocherà a fare proprio il linguaggio elettrico di Miles Davis, integrandolo al proprio personale stile. Con lui sul palco una ritmica scelta ad hoc per l’occasione con Alessandro Rossi alla batteria, Gianluca di Ienno alle tastiere e rhodes, Marco Ricci al basso elettrico e con il sassofonista Tullio Ricci, anche ideatore del progetto.

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo