X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2024 ottobre 8 martedì ore20.30
Immanuel Wilkins Quartet 08/10/2024 20.30

Immanuel Wilkins Quartet

Immanuel Wilkins sax contralto
Micah Thomas pianoforte
Rick Rosato basso
Kweku Sumbry batteria

Prezzo Door 35,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Catarsi emotiva e una buona dose di empatia sono gli ingredienti della ricetta musicale di Immanuel Wilkins, definita da Pitchfork “un’epopea jazz profonda come l’oceano”. Melodie cupe e archi melodici si intrecciano in momenti di ampio respiro per un live coinvolgente, figlio dell’eredità di John Coltrane.

Sassofonista e compositore, Immanuel Wilkins nasce a Brooklyn e cresce a Philadelphia.

Il pubblico ha scoperto questo suono avvincente con il suo acclamato album di debutto Omega, nominato dal New York Times il migliore album jazz esordiente del 2020.

Con “The 7th Hand”, suo ultimo lavoro in studio, esplora la relazione tra la presenza e il nulla in una suite di un’ora composta da sette movimenti. Attraverso questo album Wilkins si è posto una domanda intrisa di simbolismo biblico: se il numero 6 rappresenta il limite delle possibilità umane, se si invocasse l’intervento divino, permettendo al settimo elemento di possedere il suo quartetto, come suonerebbe la sua musica?

In arrivo l’ 11 Ottobre il terzo al Bum sotto etichetta Blue Note Records: Blues Blood e ne ascolteremo alcuni brani in anteprima.

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo