X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2017 settembre 20 mercoledì ore21.00
Inside Jazz Quartet – Tracanna, Colombo, Zanchi, Bradascio 20/09/2017 21.00

Inside Jazz Quartet – Tracanna, Colombo, Zanchi, Bradascio

Tino Tracanna sax
Massimo Colombo piano
Attilio Zanchi contrabbasso
Tommaso Bradascio batteria

Prezzo Door 27,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Quattro musicisti di fama internazionale, ciascuno dei quali con un curriculum d’eccezione, si cimentano in un quartetto nuovo creato e voluto fortemente dai quattro jazzisti appassionati come non mai a questa musica così viscerale, creativa e sempre imprevedibile.
Tino Tracanna ed Attilio Zanchi fanno parte dello storico quintetto di Paolo Fresu. Questo quartetto abolisce il tradizionale concetto di leader e sidemen e favorisce l’agire dei singoli membri in modo completamente equiparato.
Interagiscono fra di loro come non mai, un interplay naturale e fluido con scambi di frasi ritmiche e armoniche che si ripetono come cercarsi l’un l’altro, il tutto come fosse un unico vedere, sentire, abbracciare la forza del jazz su un’unica strada.
Eccoli presentare il loro secondo CD “FOUR BY FOUR”, un omaggio dei musicisti dell’Inside Jazz Quartet ad alcuni fra i più importanti e significativi compositori jazz del Novecento: Billy Strayhorn, Charles Mingus, Dave Holland e Kenny Wheeler.

Ognuno dei componenti del quartetto ha selezionato due brani dei compositori scelti ed ha scritto un brano dedicato ed ispirato allo stile degli autori. Il confronto tra autori che possiamo oramai definire classici e altri contemporanei rappresenta un interesse più che mai vivo per chi si occupa di jazz. L’evoluzione del linguaggio è a volte bizzarra e non lineare tanto che l’elaborazione di materiali più o meno “vecchi” riserva molte sorprese che portano a chiedersi se l’utilizzo del termine evoluzione sia utile per una lettura di un fenomeno musicale così complesso ed articolato. Il senso di questo lavoro è proprio quello di approfondire e confrontare autori, scelti di volta in volta, per poi elaborare in seguito un linguaggio che diventi nostro, personale, senza presupposti stilistici specifici, scaturito da anni di collaborazione, di concerti dal vivo e dal divertimento nel suonare la musica che i vecchi vinili ci hanno insegnato ad amare.

Immagine anteprima YouTube

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo