X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2017 gennaio 15 domenica ore21.00
Jochen Rueckert Quartet feat. Mark Turner 15/01/2017 21.00

Jochen Rueckert Quartet feat. Mark Turner

Jochen Rueckert batteria

Lage Lund chitarra

Orlando LeFleming bass

Mark Turner sax

Prezzo Door 32,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

In arrivo al Blue Note il quartetto capitanato dal batterista e compositore tedesco Jochen Rueckert, che vede in frontline un guru del sassofono come Mark Turner, mentre la sezione ritmica è completata da Lage Lund alla chitarra e Orlando Le Fleming al contrabbasso, due giovani talenti della scena newyorchese.

Il gruppo presenterà “We Make The Rules”, debutto di Rueckert per Whirlwind Records. Un album raffinato e swingante in cui la propensione del leader per la scrittura si disvela attraversando con scioltezza molteplici stili, che danno vita ad una vivace tavolozza di ritmi e melodie.
Di base nella Grande Mela da oltre vent’anni, Jochen Rueckert si è fatto conoscere a livello internazionale non solo grazie al duraturo sodalizio con il chitarrista Kurt Rosenwinkel, ma anche militando – dal 2000 – nel piano trio di Marc Copland e collaborando con Sam Yahel, Seamus Blake e Will Vinson. Sotto lo pseudonimo di Wolff Parkinson White si destreggia con disinvoltura in ambito elettronico, mentre con i suoi “Read The Rueckert”, serie di e-book che mescolano foto ad avvincenti aneddoti di viaggio, il batterista si è rivelato altresì intrigante scrittore.

http://www.jochenrueckert.net/

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo