X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2024 novembre 19 martedì ore22.30 Nice Price
Judith Hill 19/11/2024 22.30

Judith Hill

Judith Hill piano, chitarra

Peewee Hill basso

Michiko Hill tastiere /B3

Shadrack Oppong batteria

 

Prezzo Door 30,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Letters from a Black Widow è un formidabile grido di battaglia: è l’appassionante ultimo album soul/funk/gospel scritto, arrangiato ed eseguito in modo spettacolare da un’artista sorprendente!

Judith Hill, cantautrice e polistrumentista, ha legato la sua crescita artistica e professionale al nome delle due grandissime star con cui ha collaborato: Michael Jackson e Prince. L’appellativo Black Widow (Vedova nera) le è stato dato, dopo la morte dei due artisti, da persone malevole che volevano screditare il suo lavoro. Judith Hill lo ha invece fatto diventare qualcosa di potente e prezioso, un tassello su cui costruire nuove preziose sonorità: Letters from a Black Widow è un viaggio dal dolore privato alla trascendenza comunitaria in cui l’artista sperimenta diversi stili di scrittura e composizione per condividere con lo spettatore la sua anima blues-soul.

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo