X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2025 aprile 2 mercoledì ore20.30
Kyle Eastwood – Eastwood by Eastwood 02/04/2025 20.30

Kyle Eastwood – Eastwood by Eastwood

Prezzo Door 37,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Con una dozzina di album all’attivo, Kyle Eastwood, figlio dell’attore Clint Eastwood, ha conquistato la scena jazz internazionale.

Mentre componeva diverse colonne sonore per il padre (Mystic River, Million Dollar Baby e Letters From Iwo Jima), nel corso degli anni ha confermato la sua carriera di leader. Come contrabbassista e bassista, è rimasto fedele a un approccio tradizionale e melodico al jazz, che spesso arricchisce con momenti lirici. “Il cinema è la mia seconda passione”, confessa. È quindi naturale che il suo quintetto si dedichi ora alle colonne sonore dei film.

La nuova creazione di Kyle Eastwood, “Eastwood Symphonic”, è un omaggio al padre basato su una dozzina di partiture di film riarrangiate per orchestra sinfonica. Creato nell’autunno del 2022, il progetto sarà pubblicato come album nel settembre del 2023 e sarà portato in tournée durante la stagione 2024-2025.

Parallelamente a questo progetto, Kyle Eastwood propone “Eastwood by Eastwood”, basato sullo stesso repertorio di musiche tratte dai film di Clint ma eseguite in quintetto.

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo