X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2019 novembre 13 mercoledì ore23.00 Nice Price
Makaya McCraven 13/11/2019 23.00

Makaya McCraven

Makaya McCraven batteria
Junius Paul basso
Marquis Hill tromba
Irvin Pierce sax
Greg Spero piano/tastiere

Prezzo Door 23,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Figlio d’arte (il padre Stephen è stato infatti il batterista di Archie Shepp), nato a Parigi, ma cresciuto a Chicago, con un background ben piantato nella storia del jazz ma con le orecchie rivolte al mondo e alla modernità, Makaya McCraven è uno dei più interessanti ed innovativi batteristi e musicisti del jazz contemporaneo.

Al grido di grido di “future-is-now-drumming”, Makaya McCraven spazia tra generi e stili con una semplicità disarmante, un jazz geneticamente mutato per come riesce a ibridarsi senza sforzo con hip hop, avanguardia, elettronica, world music e classica contemporanea.

L’ultimo disco, “Universal Beings” va oltre le etichette e i tentativi di incasellare la musica all’interno di gabbie e recinti. Se c’è una parola utile a indicare le coordinate in cui si muovono i suoni contenuti in questo gioiellino musicale di collaborazioni ed ibridazioni, non può essere che «spiritualità». Un’aura che si respira fin dalla prima note: uno spettacolo che vi entrerà dentro, e ci rimarrà per un po’.

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo