X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2017 ottobre 11 mercoledì ore21.00
Marco Massa 11/10/2017 21.00

Marco Massa

Marco Massa chitarra e voce

Pietro La Pietra chitarra elettrica

Massimo Moriconi contrabbasso, basso elettrico

Francesco D’Auria batteria, percussioni, hang

Prezzo Door 27,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

MARCO MASSA quartetto and guests

in

S[U]ONO QUELLO CHE MI PARE

Se c’è un cantautore che ha saputo fare della versatilità e dell’eclettismo il punto punto di forza della sua identità artistica questo è proprio MARCO MASSA. Solo negli ultimi sei mesi ha portato la sua musica nei contesti più disparati come il «Letteralmente Festival» di Milano, «Parole al Vento» di Villasanta (MB), «Acqua&Vino» di Chianciano Terme e l’«International Jazz Day Unesco»  presso il nuovo UniCredit Pavilion, ha scritto e interpretato le musiche per lo spettacolo teatrale “Lettera per Quanti” (realizzato completamente al buio presso l’Istituto dei Ciechi di Milano), ha realizzato un tour di successo in Sicilia e non ha fatto sentire la sua mancanza all’estero con concerti in Lussemburgo, Belgio, Germania e Francia, coadiuvato dal quartetto del chitarrista Greg Lamy. S[U]ONO QUELLO CHE MI PARE, titolo dei sui spettacoli recenti, è particolarmente eloquente e sottolinea la volontà dell’artista di rimarcare la sua estrema libertà nell’affrontare il mondo della canzone nel quale ama far convivere parole, west coast, suggestioni etniche, improvvisazione jazz e ogni tipo di influenza che cattura la sua attenzione. Il repertorio sarà basato su nuovi e vecchi brani tratti dai suoi sei lavori discografici, oltre che da alcune cover sapientemente riarrangiate.

Sulle pagine di Venerdì di Repubblica, Giandomenico Curi, in riferimento al suo recente lavoro «Sono Cose Delicate», di Marco Massa, ha scritto: “esprime una poetica limpida, sincera, raffinata, attraverso la quale, senza particolari artifici, riporta al centro dell’attenzione una quotidianità che spesso diamo per scontata, le nostre città, il tempo che viviamo, ma anche i sentimenti più profondi e la musica come forma d’arte”.

Com’è consuetudine Massa ama ospitare sul palco amici di percorso le cui identità, al momento, non ci è possibile svelare.

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo