X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2021 ottobre 19 martedì ore20.30
Rinky Tinky Jazz Orchestra 19/10/2021 20.30

Rinky Tinky Jazz Orchestra

Prezzo Door 27,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Un concerto che promette scintille per il mix fra swing, comicità e jazz che ha fatto la fortuna di tante formazioni musicali che propongono ottima musica facendo divertire il pubblico.
Non a caso, a conferma dell’importanza fra leggerezza e passione musicale, va ricordato che il nome “Rinky Tinky”, letteralmente “tintinnio”, è tratto dalle parole di una strofa del testo originale di “Everybody wants to be a cat”, canzone che in italiano è diventata “Tutti voglion fare il Jazz”, e fa parte della colonna sonora del capolavoro di animazione Walt Disney “Gli Aristogatti”.
Poi, per non perdere di vista la dimensione più propriamente sonora, bisogna ricordare che Rinky Tinky è anche la parola associata al ritmo swing che la bacchetta fa sul piatto della batteria. Infatti qualcuno, a proposito del messaggio della Rinky Tinky Jazz Orchestra, ha scritto che sta a metà strada tra la frizzante musicalità di Snarky Puppy e il ritmo funk dei Tower of Power, cioè divertimento in musica e potenza sonora.

La Rinky Tinky Jazz Orchestra nasce nel 2016 da un’idea di Giuseppe Russo con l’intento e il desiderio di creare un prodotto di alta qualità “made in Italy”.

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo