X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2024 marzo 19 martedì ore20.30
Sean Mason 19/03/2024 20.30

Sean Mason

Sean Mason piano

Tony Glausi tromba

Felix Moseholm basso

Francesco Ciniglio batteria

Prezzo Door 32,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Nato e cresciuto a Charlotte, in Carolina del Nord, Sean Mason ha iniziato a studiare pianoforte da autodidatta all’età di 13 anni. Mason ha incontrato la leggenda del jazz Branford Marsalis, che gli ha consigliato di trasferirsi a New York. Al suo arrivo, Sean si è assicurato esibizioni e residenze in alcuni dei jazz club più prestigiosi di New York, il tutto mentre frequentava la Juilliard School. Ha suonato allo Smoke Jazz Club, allo Smalls Jazz Club, al Lincoln Center, al Rochester Jazz Festival…

Mr. Mason è apparso nella serie “Youngbloods” della National Public Radio Jazz Night In America e ha suonato nella colonna sonora della produzione Netflix Ma Rainey’s Black Bottom e Tulsa Burning.

Il suo disco di debutto di composizioni originali, The Southern Suite, è stato prodotto da Branford Marsalis e pubblicato con l’etichetta di Jazz At Lincoln Center. E’ un album eccezionalmente groovy: “il mio scopo è suonare musica dance“. Ragtime e stride piano sono due delle sue più grandi passioni, e Ray Charles è citato come la prima fonte di ispirazione.

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo