X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2021 novembre 18 giovedì ore20.30
Shaun Martin Three-o 18/11/2021 20.30

Shaun Martin Three-o

Shaun Martin pianoforte, tastiere

Cleon Edwards batteria

Jay McKinney bass

 

 

Prezzo Door 33,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Shaun Martin, vincitore di 8 Grammy Awards, è conosciuto per il suo lavoro con Kirk Franklin e come membro chiave del collettivo “Snarky Puppy”. Il suo stampo creativo può essere ascoltato in progetti con leggende della musica del calibro di Chaka Khan, Erykah Badu, Fred Hammond, Tamela Mann, Kim Burrel e tanti altri.

Scordatevi Bill Evans. Lasciate stare McCoy Tyner. Con Shaun Martin ci troviamo di fronte al piano trio all’epoca degli Snarky Puppy: dopo decenni, un nuovo paradigma, versione intimistica e cameristica del sound rilanciato dalla band di Michael League. Fusion scattante, vibrante e suadente, comunicativa ai massimi livelli; in questo caso, mancando i fiati, giusto un po’ meno funky e arrembante rispetto al modello in formato orchestrale.

Nel suo nuovo progetto, “Three-o”, Shaun Martin si affianca ad altri due musicisti di caratura internazionale e di grande esperienza: Matt Ramsey al basso (Kirk Franklin e altri) e Mike Mitchell alla batteria (Stanley Clarke, Spirit Fingers).

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo