X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2023 maggio 9 martedì ore22.30 Nice Price
Simon Phillips Protocol V 09/05/2023 22.30

Simon Phillips Protocol V

Simon Phillips

Ernest Tibbs basso

Otmaro Ruiz tastiere

Jacob Scesney fiati

Alex Sill chitarra

Prezzo Door 33,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Sold out

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Simon Phillips è senza dubbio uno dei musicisti più famosi e rispettati al mondo, il suo stile riflette non solo lo straordinario dono tecnico ma anche la sua spiccata sensibilità musicale. Che si tratti di Rock, Fusion, Jazz o WorldMusic, Simon applica la stessa precisione e intensità alla sua batteria, che non mancano mai di emozioni e sensazioni.
Oltre alla ventennale militanza nei leggendari TOTO la carriera musicale di Phillips vanta la collaborazione con giganti del calibro di Mick Jagger, David Gilmour, The Who, Jeff Beck, Jack Bruce, Peter Gabriel, Joe Satriani, Tears for Fears, Judas Priest, Roxy Music, Michael Schenker, Nik Kershaw, Al DiMeola, 801, Robert Palmer, Stanley Clarke, The Pretenders, Whitesnake e… solo per citarne alcuni.

L’avventura targata Protocol, il side-project di Simon Phillips, inizia nel 1989 con il primo capitolo. Seguono il secondo capitolo (2013), il terzo (2015) ed il quarto (2017).
Il 4 febbraio 2022 si aggiunge il quinto capitolo, “Protocol V”, una nuova manciata di brani che Phillips ha creato per una nuova lineup.

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo