X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2017 ottobre 5 giovedì ore21.00
Steven Bernstein Sexmob 05/10/2017 21.00

Steven Bernstein Sexmob

Steven Bernstein tromba

Briggan Krauss alto sax

Tony Scherr basso

Kenny Wollesen batteria

Prezzo Door 33,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

I Sexmob nascono una ventina di anni fa da un’idea del trombettista newyorchese Steven Bernstein che inizialmente firma i brani in repertorio dando vita al primo progetto della band durante una residenza alla Knitting Factory. Già dall’inizio la “missione” del gruppo è chiara: riportare il divertimento e l’ironia nel jazz. Questo obiettivo porta ben presto il quartetto ad ampliare il proprio repertorio originale con originalissimi rifacimenti di brani storici pop, rock – Prince, Grateful Dead, Rolling Stones, Abba…- e di altri generi musicali con ironia dissacrante e giocosa, un mix di stili e richiami differenti: dalla psichedelia allo swing, dal punk alle atmosfere delle brass band di New Orleans, e soprattutto dalla sperimentazione a piene mani dei linguaggi dell’improvvisazione. Al Blue Note presenteranno Cultural Capital, il nuovo progetto discografico che celebra i 20 anni di musica di questo quartetto strepitoso.

Steven Bernstein, classe 1961, è noto per i suoi lavori con The Lounge Lizards, Spanish Fly, e The Millennial Territory Orchestra. Figura di spicco della scena downtown di New York, è stato direttore della Kansas City Band per il film “Kansas City” di Robert Altman, (ha spesso lavorato per il cinema, la radio e la televisione), e le sue collaborazioni vanno da Leonard Cohen ad Aretha Franklin, Roswell Rudd, Sam Rivers, Medeski Martin & Wood, Don Byron, Lou Reed, Bill Frisell, Courtney Love e moltissimi altri artisti di primo piano della scena musicale americana.

www.stevenbernstein.net/sexmob

Immagine anteprima YouTube

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo