X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2018 dicembre 8 sabato ore21.00
Swing Out Sister 08/12/2018 21.00

Swing Out Sister

Corinne Drewery voce

Andy Connell tastiere

Gina Foster voce

Tim Cansfield chitarra

Myke Wilson batteria

Juneroy basso

Jody Linscott percussioni

Prezzo Door 40,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Sold out

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Era appena iniziata la seconda metà degli Eighties, la rivoluzione punk era ormai alle spalle, alcuni protagonisti della new wave scoprivano nuove forme espressive reintegrando un rigore melodico leggermente ripulito dagli eccessi del mainstream.
In questo scenario di ritrovato interesse per la canzone pop d’autore, era difficile non notare gli Swing Out Sister, band messa in piedi da un ex-Magazine (Martin Jackson) e un ex-A Certain Ratio (Andy Connell) insieme alla cantante, nonché ex modella e designer, Corinne Drewery.
La miscela di pop, soul e jazz dell’esordio “It’s Better To Travel”, forte anche del successo del singolo “Breakout”, conquistò subito le classifiche internazionali.

Swing Out Sister presenteranno al Blue Note il nuovo lavoro discografico “Almost Persuaded”, un album di rara eleganza, e fortemente ispirato. Jazz e soul ritornano al centro degli arrangiamenti, mentre la scrittura affonda le mani nella musica di Francis Lai, Lalo Schifrin e Michel Legrand, eleggendo Corinne Drewery a moderna Dusty Springfield, Dionne Warwick, o perfino Shirley Bassey per classe interpretativa e perfetto controllo delle voce.

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo