X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2023 settembre 27 mercoledì ore22.30 Nice Price
Terence Blanchard feat. E-Collective with The Turtle Island Quartet 27/09/2023 22.30

Terence Blanchard feat. E-Collective with The Turtle Island Quartet

Prezzo Door 32,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Il trombettista, compositore e arrangiatore Terence Blanchard torna sul palco del blue note con il suo dirompente quintetto, l’E-Collective: un progetto che combina il dinamico groove della fusion con i colori del funk, l’R&B e del blues.

Terence Blanchard è una figura cardine della rinascita del Jazz degli anni Ottanta, e ha a suo tempo inciso e accompagnato dal vivo in tour alcuni dei musicisti più importanti della storia di questo genere. Più volte premiato ai Grammy’s Awards, Blanchard è anche un rinomato compositore di colonne sonore, celebre soprattutto per le sue collaborazioni con il regista Spike Lee.

Nel suo ultimo album, Absence, nominato per due volte ai Grammy, il trombettista Terence Blanchard rende omaggio a Wayne Shorter, uno dei più grandi compositori jazz. Collaborando oltre che con il suo ensemble elettrico E-Collective che con il Turtle Island Quartet, Blanchard reinventa i brani dell’avventuroso catalogo di Shorter e condivide brani originali ispirati al sassofonista, dando vita a quello che il New Yorker ha definito “un paesaggio sonoro lussureggiante e drammatico che richiama alla mente la carriera di Blanchard come compositore di film di successo“.

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo