X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2016 settembre 6 martedì ore21.00
The Blue Dolls 06/09/2016 21.00

The Blue Dolls

Viviana Dragani soprano
Angela Dettori soprano
Flavia Barbacetto contralto

Paolo Volante pianoforte
Eleonora Strino chitarra
Francesco Bertone contrabbasso
Paolo Franciscone batteria

Prezzo Door 25,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Le tre bambole dello swing tornano al Blue Note, per un divertente revival del repertorio della canzone italiana dagli anni ’40 agli anni ’60.

Lo spettacolo  è un revival di tutte le più popolari canzoni italiane dagli anni ‘30 agli anni ’60-’70-‘80, cioè dal Trio Lescano al Quartetto Cetra a Carosone, a Caputo, Paolo Conte, Buscaglione e via dicendo e colpisce per la simpatia e la freschezza delle protagoniste. Non può non piacere agli Italiani di ogni età perchè con questi motivetti sono cresciuti. “Ma dove vai bellezza in bicicletta”, “Ma le gambe”, “Bombolo”, “Però mi vuole bene”, Bartali”, “Metamorfosi”, “Pasqualino marajà”, “Un bacio a mezzanotte”, “Guarda che luna” , “Canto anche se sono stonata”, “Volevo un gatto nero”, i brani del Trio Lescano, i medley dedicati ad Arbore e a Carosone con nuove brillanti presentazioni e gags, rendono lo spettacolo indimenticabile.
E’ molto godibile proprio grazie alla presenza delle tre ballerine/cantanti e al fatto che tutti i loro movimenti sono coreografati. Nonostante la loro giovane età, le Blue Dolls hanno una preparazione straordinaria perchè  hanno coltivato le loro doti artistiche frequentando il Conservatorio e le più quotate scuole di canto e danza.
Il Trio nasce nel 2005, con più di 700 concerti al loro attivo in tutti i principali teatri e piazze in Italia e all’estero, le Blue Dolls, dopo 32 apparizioni televisive sulle principali reti e trasmissioni nazionali da Pino Strabioli a Michele Mirabella a Maurizio Costanzo, a Piero Chiambretti, sono state scritturate, come voci, per il film televisivo sul Trio Lescano “Le ragazze dello swing” . Le Blue Dolls hanno partecipato come ospiti al tour di Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana e hanno ricevuto la nomination come Best Jazz Singers all’ Italian Jazz Award.
www.bluedolls.it

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo