X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2024 ottobre 15 martedì ore20.30
The Headhunters 15/10/2024 20.30

The Headhunters

Bill Summers percussioni

Mike Clark batteria

Kyle Roussel tastiere

Donald Harrison sax

Chris Severin basso

Prezzo Door 40,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Il leggendario ensemble jazz-funk degli Headhunters, fondato dal tastierista e pianista jazz Herbie Hancock nel 1973, oggi guidato dal percussionista Bill Summers e dal batterista Mike Clark ha da poco celebrato il 50° anniversario.

La loro miscela di jazz e funk  ha venduto oltre un milione di album in tutto il mondo, mentre l’eredità della band ha ispirato musicisti di ogni genere negli anni a venire, è stata campionata da centinaia di artisti hip-hop negli anni ’80 e ’90 ed ha influenzato il modo di suonare di innumerevoli musicisti oggi. L’impatto degli Headhunters rimane un fenomeno globale

Quello che facciamo io, Bill e The Headhunters è vivere il momento ed esplorare. Non siamo in una palestra, questa non è una competizione. Questa è arte. The Headhunters è un atto di passione, di amore per l’umanità e per il nostro pianeta.” – Mike Clark

Viviamo questo ogni giorno. Abbiamo alcuni segreti da dare ai giovani del mondo. Non siamo musicisti, siamo medici. Curiamo le persone.” -Bill Summers.

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo