X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2024 ottobre 2 mercoledì ore20.30
Tom Seals Trio 02/10/2024 20.30

Tom Seals Trio

Tom Seals Piano/Voce
Roger Inniss Basso
Vito Vultaggio Batteria

Prezzo Door 33,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Tom Seals è felice di portare il suo trio per la prima volta al Blue Note Milano, con Roger Inniss (Kiefer Sutherland, Chaka Khan, Ruby Turner) al basso e Vito Vultaggio (Sicilian Jazz Orchestra, Gregory Porter, Ron Carter, Cory Henry, Bob Mintzer) alla batteria.

Una serata speciale di blues, swing e boogie-woogie.
Tom si è esibito in tutto il mondo; ha registrato il tutto esaurito in club iconici come il Ronnie Scott’s di Londra, il Birdland Jazz Club di  New York e la Dubai Opera House. Le sue apparizioni ai festival includono North Sea Jazz, Montreux Jazz, Glastonbury, Hong Kong Jazz, Polish Boogie, Sicily Jazz e insieme a CC Smugglers ha aperto il concerto dei Pink Floyd davanti a 70.000 persone nell’Hyde Park di Londra.

Si è esibito al fianco di Gregory Porter, Jamie Cullum, Cleo Laine, Noddy Holder di Slade e Hugh Laurie, oltre ad essere stato chiamato a “rappresentare la nazione” dal governo britannico all’Expo 2020 di Dubai, dove si è esibito davanti a 10.000 persone con il principe William presente tra il pubblico.

Tom si esibisce regolarmente in uno spettacolo di duelli al pianoforte insieme all’icona britannica del boogie-woogie Jools Holland. Ha appena terminato una serie di 13 settimane del suo programma su Sky TV chiamato “Tom Seals Presents” in cui ogni settimana chiacchiera con ospiti famosi sulle loro canzoni preferite, che lui e la sua band eseguono dal vivo.

Tom ha recentemente celebrato l’International Jazz Day al Blue Note di Milano come artista ospite allo spettacolo The Nick The Nightfly & Friends ed è entusiasta di tornare sul nostro palco!

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo