X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2018 gennaio 21 domenica ore21.00
Verdi Jazz Orchestra – Pino Jodice & Alex Usai “Big Bandrix” – A Tribute to Jimi 21/01/2018 21.00

Verdi Jazz Orchestra – Pino Jodice & Alex Usai “Big Bandrix” – A Tribute to Jimi

Pino Jodice Direzione- Arrangiamenti

Alex Usai Chitarra Solista

Guido Block Voce & Basso Elettrico

Pancho Ragonese Piano e Tastiere

Martino Malacrida Batteria

 

Verdi Jazz Orchestra:

Daniele Moretto, Paolo De Ceglie, Alessandro Lipari, Janier Isusi Trombe 

Andrea Andreoli, Andrea Baronchelli,Giulio Amerigo Galibariggi, Davide Albrici Tromboni

Daniele Comoglio,Giovanni Di Giacomo, Marco Fazio, Piergiorgio Elia, Federico De Zottis Sassofoni

 

Prezzo Door 27,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Sold out

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

VJO – Verdi Jazz Orchestra– è l’Orchestra Jazz del Conservatorio di Milano. A partire dal 2016 riunisce gli studenti del Dipartimento Jazz del Verdi di Milano.

Diretta da Pino Jodice, propone programmi appositamente costruiti intorno alla produzione jazzistica di tutti i tempi, su tutti i tributi a Miles Davis, ma anche dedicati a temi specifici. Grande il successo della più recente produzione dedicata alle colonne sonore dei cartoni animati più noti al grande pubblico, Cartoons in Jazz e il Tributo a Miles Davis con special Guest Paolo Fresu eseguito al Teatro Dal Verme di Milano. Si presenta al grande pubblico del Blue Note milanese con un progetto dedicato al grande Jimi Hendrix per big band arrangiato da Pino Jodice e interpretato dal talentoso chitarrista Alex Usai, giovane promessa della chitarra jazz nazionale tra i migliori allievi del Conservatorio G. Verdi di Milano e professionista di altissimo livello artistico già noto al grande pubblico competente ed esigente del Blue Note.

Pino Jodice– Docente di Composizione Jazz del Conservatorio G.Verdi di Milano. Ha suonato, composto, diretto e arrangiato per molte importanti orchestre internazionali come la Scottish National Jazz Orchestra, La PMJO Parco della Musica Jazz Orchestra e per solisti di fama internazionale come Mike Stern, Gary Burton, John Scofield, Bradford Marsalis, Michel Portal, Paul Mc Candless, Dick Oatts ,Tommy Smith, Paolo Fresu, Enrico Rava, e tantissimi altri. Ha recentemente pubblicato il suo libro di Composizione e arrangiamento per orchestra jazz Vol. I per la Morlacchi editore University Press – Perugia ed è in uscita il secondo volume dedicato all’orchestra ritmico sinfonica nel jazz per la stessa casa editrice. Ha inciso circa 80 Cd di Jazz con diversi organici dal trio all’orchestra.Svolge attività didattica nei Conservatori di Musica di tutta Italia dal 2004. Ha vinto numerosissimi concorsi internazionali di Composizione e Arrangiamento per Orchestra Jazz e orchestra ritmico-sinfonica e svolge un’intensa attività concertistica in Italia e all’estero. Ha recentemente collaborato con il coro e l’orchestra sinfonica dell’Accademia Nazionale di santa Cecilia di Roma e per la prestigiosa Fondazione Pergolesi Spontini di Jesi.

Alex Usai-Diplomato ai Civici Corsi di Jazz di Milano e iscritto al Conservatorio Verdi di Milano collabora con grandi nomi del panorama jazzistico nazionale tra cui il Maestro Franco Cerri. Ha vinto prestigiosi premi come il Premio Massimo Urbani, il Premio “Chicco Bettinardi”e “Eddie Lang”. Spazia dal jazz al blues con progetti originali con i quali si è già esibito più volte all’interno della programmazione del prestigioso jazz club milanese.

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo