X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2015 giugno 7 domenica ore21.00
Eric Reed 07/06/2015 21.00

Uno dei pianisti più interessanti della scena contemporanea presenta al Blue Note l’ultimo album “The Dancing Monk” dedicato al genio di Thelonius Monk.

Eric Reed

Eric Reed piano

Adam Pache batteria

Vincenzo Florio contrabbasso

 

Prezzo Door 30,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Eric Reed ha lo swing, l’espressività e la capacità di coinvolgere emotivamente lo spettatore, una tecnica formidabile e un sound che unisce le radici della musica gospel con lo studio appassionati dei pianisti Ahmad Jamal, McCoy Tyner, Bud Powell e Red Garland, fra tanti altri; uno dei pianisti più importanti degli ultimi anni e uno dei musicisti più “advanced” della sua generazione.

Bambino prodigio, che ha trascorso più tempo come autodidatta che come studente, ricorda “Non ero interessato a suonare Bach, ero troppo impegnato a studiare Horace Silver!”. Precoce talento pianistico, portato ventenne alla ribalta jazz da Wynton Marsalis, con il quale collabora stabilmente al sestetto dal 90 al 95, entra a far parte per due anni dell’Orchestra del Jazz at Lincoln Center, dal 96 al 98, Reed ha inoltre collaborato con le band di Freddie Hubbard e Joe Henderson dal 91 al 92; attualmente è uno dei migliori interpreti della musica di Thelonious Monk delle ultime generazioni.

http://ericreed.net/

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo