X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2013 gennaio 22 martedì ore21.00
Eumir Deodato 22/01/2013 21.00

Eumir Deodato

Prezzo Door 37,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Eumir Deodato tastiere
Marco Maggiore batteria
Daniele Gregolin chitarra
Piero Orsini basso
Giorgio Palombino percussioni

La carriera di Eumir Deodato, musicista, produttore e arrangiatore brasiliano è davvero impressionante:  Astrud Gilbert, Antonio Carlos Jobim, Frank Sinatra, Phil Collins, Aretha Franklin, Roberta Flack e Earth, Wind and Fire sono solo alcuni nomi della lunga lista di artisti con cui ha collaborato. Deodato inizia la sua carriera giovanissimo suonando in band rock brasiliane e a soli 17 anni dirige la sua prima orchestra . Nel 1967 si traferisce negli USA, è qui che nel 1973, da solista raggiunge il grande successo con uno dei brani strumentali più venduti di tutti i tempi “Also Sprach Zarathustra” (tema del film 2001 Odissea nello spazio). Ma le contaminazioni disco-funk arrivano alla fine degli anni 70 quando produce diversi album di Kool & the Gang (1979-1983) nonchè alcuni ottimi lavori da solista dichiaratamente funky come “Night Cruiser” e “Happy Hour”. Negli anni 90 ha prodotto e arrangiato diversi albums di Björk.

Il 2012 lo ha visto impegnato in tour, con tappe anche in Italia, insieme ad un altro gigante della musica e plurivincitore di Grammy: l’amico Al Jarreau.

www.eumirdeodato.com

Immagine anteprima YouTube

 

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo