X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2013 settembre 19 giovedì ore21.00
Flabby 19/09/2013 21.00

Flabby

Prezzo Door 25,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

 

Ross Pellecchia voce

Fabrizio Fiore chitarra & backing vocals

Lu Heredia lead & back voce

Niccolò Cattaneo piano

Fabrizio Fogagnolo basso

Martino Malacrida batteria

Germano Zenga sax

Mauro Brunini tromba

 

Da “Anything can happen” a “I’m feeling good today“.

Le parole sono importanti, diceva qualcuno: e infatti basterebbe la distanza tra questi due titoli a raccontare il nuovo capitolo della musica dei Flabby.

Se il fortunato album precedente, pubblicato in 25 Paesi del mondo e ancora in classifica su i Tunes, raccontava attraverso eleganti suoni jazzie la fragilità degli stati d’animo e la complessità delle relazioni umane, “I’m feeling good today” è un raggio di sole che annuncia l’arrivo di uno stato di grazia, di una ventata d’aria fresca che possa finalmente spazzare via la crisi.
E se la parole sanciscono questa ritrovata energia e la speranza necessaria in un mondo migliore, i suoni ne sono il perfetto veicolo espressivo: brani ariosi, solari, a rappresentare la volontà dei due musicisti di non mediare, di non accettare compromessi, nella vita come nell’arte.
Le composizioni  di Fabrizio e le parole di Ross, entrambe ispiratissime, meritavano dei fuoriclasse per essere tradotte in così belle canzoni: e non a caso i nostri due sono andati “back to their roots”, in quella Napoli talentuosa che è da sempre è una delle capitali musicali del mondo e dalla quale sono partiti.
Fondamentale l’incontro con Antonio Fresa, raffinatissimo pianista e arrangiatore, nonchè fondatote di MAD, cellula creativa partenopea che dalla storica Piazza del Gesù diffonde arte a tutto tondo, declinata in suoni e immagini. L’amico comune è Joe Barbieri, forse il miglior cantautore italiano
Questo nuovo capitolo  sarà presentato on stage con una formazione comprendente 6 elementi: Ross alla voce e Fabrizio alla chitarra e ai cori più pianoforte/tastiere, contrabbasso/basso elettrico, batteria, sax e tromba.

Quella al Blue Note sarà data Zero del tour, a pochi giorni dall’uscita del nuovo album.

 

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo