X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2014 aprile 6 domenica ore21.00
Gregolin, Boggio Ferraris, Manzi, Tagliavia in Django’s Roots 06/04/2014 21.00

Gregolin, Boggio Ferraris, Manzi, Tagliavia in Django’s Roots

Prezzo Door 25,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Sold out

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Daniele Gregolin chitarra elettrica e manouche
Gabriele Boggio Ferraris vibrafono
Massimo Manzi batteria
Giacomo Tagliavia contrabbasso

Per celebrare Django Reinhardt, in occasione del sessantesimo anniversario della scomparsa,  Daniele Gregolin e Gabriele Boggio Ferraris pubblicano Django’s Roots. L’album, pubblicato da Dodicilune, distribuzione IRD,  è un omaggio al leggendario chitarrista gitano, il cui repertorio è rivisitato con sonorità elettriche che guardano sia al jazz tradizionale che contemporaneo che al rock, mantenendo fedelmente le radici della musica senza tempo di questo straordinario artista che ancora oggi continua ad essere fonte di ispirazione per musicisti dei generi più disparati.

Daniele Gregolin, alla chitarra, è uno dei massimi esponenti del suo strumento in Italia e si è già esibito a fianco di musicisti del calibro di Stochelo Rosenberg, Ludovic Beier e Eumir Deodato;  Gabriele Boggio Ferraris, giovane vibrafonista lodigiano autore di recente di un album con musicisti del calibro di Stefano Bagnoli, Riccardo Fioravanti e per tre anni consecutivi classificatosi tra i primi dieci vibrafonisti in Italia per la rivista JAZZIT. Assieme ai due leader ci sono  Massimo Manzi, batterista di fama internazionale avendo suonato in  oltre 120 album, che da vent’anni collabora abitualmente col gotha del Jazz mondiale ma che ha importanti esperienze anche nel rock; e il  giovane talentuoso Giacomo Tagliavia al contrabbasso, già attivissimo tra la Lombardia e la Sicilia, al fianco di artisti come Paolette, Clan Zingaro,  Giovanni Falzone ed  altri.

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo