X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2024 ottobre 31 giovedì ore22.30
JAZZMI 2024: Bette Smith 31/10/2024 22.30

JAZZMI 2024: Bette Smith

Prezzo Door 27,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Sold out

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Acclamata dalla critica e dotata di una voce descritta come “roca”, “impertinente” e “dolce e piena di sentimento”, Bette Smith fonde in modo avvincente soul, rock & roll, funk, blues e musica gospel con cui è cresciuta nella sua Brooklyn, in qualcosa di tutto suo.

Era culturalmente vivo e lo è ancora. D’estate c’erano molte feste di quartiere. Arrivavano band da Memphis e Mississippi e noi ragazze afroamericane ci univamo nelle loro jam“, dice Bette Smith, mentre passeggia nel quartiere in cui è cresciuta, Bedford-Stuyvesant, Brooklyn, NY.

Ha realizzato il suo nuovo album Goodthing (12 luglio 2024) nel Regno Unito con il produttore vincitore del GRAMMY Award Jimmy Hogarth (Amy Winehouse, James Blunt, James Bay, Anonhi & The Johnsons, Sia, Corinne Bailey Rae, Tina Turner). Hogarth attesta: “Bette è un vero affare. La sua interpretazione è verità e viene direttamente dal cuore. È in grado di comunicare con facilità con la sua voce meravigliosa”.

La giovane Bette Smith non sapeva che la sua musica l’avrebbe portata in giro per il mondo, dagli spettacoli in America come headliner e supporter di artisti del calibro di Kenny Wayne Shepherd e Drive-By Truckers, ai festival in Nord America ed Europa, al lavorare con artisti come Jimbo Mathus, Kirk Fletcher, Patterson Hood e Matt Patton (dei Drive-By Truckers), ai riflettori sulle pagine di The New York Times, Billboard e oltre; dalle onde radio di NPR World Café e dalla top 40 della Americana Music Radio Chart.

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo