X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2014 ottobre 8 mercoledì ore21.00
Joey DeFrancesco Trio 08/10/2014 21.00

Joey DeFrancesco Trio

Prezzo Door 32,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Joey DeFrancesco organo
Jeff Parker chitarra
George Fulda batteria

Bambino prodigio già in grado di suonare in pubblico a dieci anni, candidato a due Grammy Award, vincitore dal 2002 del referendum annuale della rivista Down Beat come miglior organista del mondo : ecco Joey DeFrancesco , personaggio eclettico ( suona anche la tromba e canta con voce impostata da crooner ) in grado di spaziare dal blues, agli standard jazz, allo swing.

E considerato l’erede assoluto del grande Jimmy Smith, di cui egli ha saputo raccogliere, come forse nessun altro, l’eredità stilistica.  La carriera di DeFrancesco è ricchissima di incontri straordinari, dobbiamo citare Ray Charles, Bette Midler, John McLaughlin (la band “Free Spirits”), Arturo Sandoval, George Benson, John Scofield, Joe Lovano e molti altri. Ha poi diretto trii prestigiosi, sempre con chitarra e batteria, sfondo perfetto per dar sfogo ad una ispirazione sfrenata ed instancabile, resa tale da un bagaglio tecnico da virtuoso.

www.joeydefrancesco.com

Immagine anteprima YouTube

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo