X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2013 marzo 6 mercoledì ore21.00
Kurt Elling 06/03/2013 21.00

Kurt Elling

Prezzo Door 35,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

KURT ELLING

in
1619 Broadway
The Brill Building Project

Kurt Elling voce
Laurence Hobgood piano
John McLean chitarra
Clark Sommers contrabbasso
Kendrick Scott batteria

Kurt Elling Elling è il più rinomato jazz vocalist di oggi: nominato “Male Singer of the Year” dalla Jazz Journalists Association in una mezza dozzina di occasioni negli ultimi dieci anni, periodo nel quale è stato perennemente in testa nello storico DownBeat Critics Poll, vincitore di (e più volte nominato) di diversi Grammy.
La sua voce, dall’estensione notevole, è gestita con incredibile scioltezza tecnica e profondità emotiva, riuscendo a cambiare ritmo, timbro, fraseggi e dinamiche.
Uscito lo scorso Ottobre il nuovo album “1619 Broadway: The Brill Building Project”  è un omaggio allo storico palazzo dll’editoria musicale a New York. Dopo tanti omaggi a Chicago, Kurt Elling propone un rafinatissimo album molto, molto newyorchese. Elling sceglie brani composti al civico 1619 di Broadway scavando nel repertorio di Sammy Cahn-James Van Heusen, Sam Cooke, Harry Warren, Burt Bacharach, Paul Simon e Carole King.
Il nuovo  album e i successi che hanno reso famosa la sua voce inconfondibile saranno protagonisti dei live al Blue Note.

http://kurtelling.com/

Durante lo spettacolo delle ore 21, Kurt Elling riceverà il Premio Blue Note, il riconoscimento che la direzione del locale assegna una volta all’anno per la ricorrenza dell’anniversario dell’apertura del Blue Note (marzo 2003).

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo