X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2015 giugno 17 mercoledì ore21.00
Márcio Faraco 17/06/2015 21.00

Il Blue Note si tinge dei colori della musica brasiliana con il cantautore e chitarrista brasiliano, considerato l’erede dei grandi nomi della Bossa Nova, Jobim, Gilberto e Veloso.

 

Márcio Faraco

Màrcio Farac0 chitarra, viola, voce
Gerson Saeki bass
Herve Morisot chitarra
Ney Veras batteria, mandolino, chitarra acustica

Prezzo Door 30,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

 

Nato in una piccola città del sud del Brasile, Marcio vive in Francia dall’ inizio degli anni Novanta, il cantautore e chitarrista brasiliano, dopo anni di gavetta, si è conquistato anche l’attenzione europea, grazie all’incontro con Chico Barque a Parigi. Non ancora molto conosciuto in Italia, Faraco è considerato l’erede dei bossanovisti per eccellenza, Antonio Carlos Jobim, Joao Gilberto e Caetano Veloso.
Marcio Faraco si contraddistingue per lo stile elegante, la sensibilità e la forte creatività, combina perfettamente bossa e jazz con la voce dolce, un gusto genuino per la melodia, le ballate melanconiche, le canzoni dalla tenera disperazione e i testi delicati, dove spesso affiora un sentimento di nostalgia per il suo Paese, per certi panorami conficcati nel cuore, come la città di Rio de Janeiro.

www.marciofaraco.com

Immagine anteprima YouTube

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo