X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2014 febbraio 5 mercoledì ore21.00
Marco Massa feat. Tullio De Piscopo e Renato Sellani 05/02/2014 21.00

Marco Massa feat. Tullio De Piscopo e Renato Sellani

Prezzo Door 27,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Marco Massa voce, chitarra, ukulele
Tullio De Piscopo batteria, hang
Renato Sellani pianoforte
Armando Corsi chitarra
Marco Brioschi tromba, flicorno
Paolo Brioschi pianoforte
Massimo Moriconi contrabbasso
Francesco D’Auria batteria, percussioni, hang

Recentemente Vincenzo Mollica lo ha presentato come “uno dei migliori autori attualmente in circolazione”.

Marco Massa è un cantautore attivo da diverso tempo, spesso lavorando “dietro le quinte”, la sua produzione discografica, centellinata come il buon vino, ha inizio nel 1997 con il disco “Come un Tuareg”; nel 2009 si pone all’attenzione del pubblico e della critica con il cd “Nelle Migliori Famiglie”, confermando il suo grande talento con “Io Sono Freak” del 2011 (Premio Sergio Endrigo con il brano “Cara Milano”). Tra i diversi riconoscimenti ricevuti da Massa ricordiamo qui i più recenti: il Premio Sergio Endrigo 2011 con il brano “Cara Milano” e il Premio Franco Enriquez nella categoria canzone e musica d’autore sez. miglior autore 2012/2013 d’impegno sociale e civile.

Con un sestetto d’eccezione completato da “All Stars” come Armando Corsi (Ivano Fossati, Paco De Lucia, Eric Marienthal…), Massimo Moriconi (Mina, Fabio Concato, Armando Trovajoli…), Francesco D’Auria (Michel Godard, Gabriele Mirabassi, Paolo Fresu…), Marco Brioschi (Enzo Jannacci, Zucchero, Adriano Celentano…) e Paolo Brioschi (Gianni Basso, Phill Woods, Franco Ambrosetti…) ha realizzato, nel 2013, il suo ultimo album A VOLTE ARRIVA IL JAZZ, registrato dal vivo al Blue Note di Milano, con ospiti illustri come Tullio De Piscopo e Francesco Baccini.

Lo spettacolo del 5 febbraio, oltre a presentare alcuni brani di quest’ultimo lavoro discografico (pubblicato da NAR International e in distribuzione dal dicembre 2013) sarà l’occasione per presentare alcuni brani inediti che faranno parte del suo nuovo album e molte altre sorprese.

www.marcomassa.com

 

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo