X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2012 novembre 18 domenica ore21.00
Massimo Priviero  & Michele Gazich – “FOLKROCK” 18/11/2012 21.00

Massimo Priviero & Michele Gazich – “FOLKROCK”

Prezzo Door 25,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Massimo Priviero  & Michele Gazich
in
“FOLKROCK”

Massimo Priviero  voce, chitarra, armonica
Michele Gazich violino, viola, pianoforte,  voce
Fabrizio Carletto basso
Onofrio Laviola pianoforte, tastiere

Special guest Daniele Biacchessi, con un monologo che affonda nel cuore della beat generation.

Due artisti live viscerali e coinvolgenti, con oltre vent’anni di carriera su palchi italiani e internazionali, capaci di fondere energia ed inedite sottigliezze.
La grande voce di Massimo Priviero e l’intensa poesia del violino di Michele Gazich rivisitano i grandi classici di cui siamo figli e debitori in un grande progetto uscito, come disco e libro, a maggio 2012. Un meraviglioso viaggio acustico che rilegge, rivisita e reinventa canzoni immortali. Da Dylan a Young, da Browne a Van Morrison, da Cash a Springsteen.
Priviero e Gazich presentano il  disco con un approccio sempre inventivo, che rende ogni serata unica e irripetibile, densa di emotività ed arricchita nello show anche da una parte “reading” dove vengono recitati e rivissuti frammenti di musica e di poesia immortale. Un atto d’amore musicale, poetico e di radici, di esistenza condivisa e da condividere. Il primo vero progetto made in Italy che, su questo terreno tra musica e poesia, può misurarsi alla pari con i grandi artisti angloamericani.

 

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo