X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2013 febbraio 26 martedì ore21.00
Michelangelo Decorato 4tet feat. Emanuele Cisi plays Metheny 26/02/2013 21.00

Michelangelo Decorato 4tet feat. Emanuele Cisi plays Metheny

Prezzo Door 25,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Emanuele Cisi sax

Michelangelo Decorato piano

Andrea Lamacchia contrabbasso

Marco Zanoli batteria

 

Molti jazzisti contemporanei stanno dimostrando interesse a reinterpretare in chiave personale le composizioni dei mostri sacri del jazz ed è un fenomeno comprensibile, dal momento che tutti questi brani posseggono qualità incontrovertibili e ricchezza armonica tali da stimolare la loro fantasia e voglia improvvisativa. Ancora più stimolante è l’idea di rivisitare completamente i brani, variando l’organico e pensando ad arrangiamenti personalizzati che sappiano creare atmosfere molto diverse rispetto alle versioni originali. Questo sulla musica di Pat Metheny è un lavoro nel quale si interpreta in modo soggettivo il variegato materiale musicale, prestando attenzione a non snaturare mai l’evoluta concezione armonico-melodica del compositore.

In concerto, il quartetto ripercorre le tappe della discografia di Pat Metheny, attraversando la sua produzione musicale, dai suoi esordi con Unquity Road (tratto dal primo disco di Metheny “Bright Size Life”) e fino alle sue produzioni più recenti.

 

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo