X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2022 maggio 22 domenica ore20.30
OUT OF THE BLUE: SLAM POETRY – Giuliano Logos & Lorenzo Maragoni 22/05/2022 20.30

OUT OF THE BLUE: SLAM POETRY – Giuliano Logos & Lorenzo Maragoni

Prezzo Door 20,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Giuliano Logos & Lorenzo Maragoni – A Slam Poetry Show

Serata di poesia performativa con il campione italiano e il campione mondiale di poetry slam.

 

Lorenzo Maragoni e Giuliano Logos portano in scena un modo nuovo di fare poesia e di esplorare la realtà attraverso i versi. Membri del collettivo artistico WOW – Incendi Spontanei, sono rispettivamente l’attuale Campione Italiano e Campione del Mondo di Poetry Slam, quelle gare di poesia performativa in cui il pubblico decide il vincitore. Le loro voci, provenienti l’una dal mondo del teatro e della comedy e l’altra dalla spoken word anglofona e dal rap, si intrecceranno accompagnando gli spettatori in una serata alla scoperta di un modo spettacolare di fare poesia.

Giuliano Logos – poeta, performer e rapper, 28 anni, barese residente a Roma, a maggio 2021 ha sfidato un esercito di poeti internazionali, dalla Gran Bretagna al Giappone ed è diventato il primo italiano ad aggiudicarsi il titolo di Campione del Mondo di Poetry Slam, ancora in carica, alla XV edizione della Poetry Slam World Cup di Parigi.  A gennaio 2022 è stato scelto dalle redazioni congiunte di Vanity Fair Italia, Francia e Spagna tra i 30 «artisti, attivisti e pionieri» che stanno ridisegnando il futuro dell’Europa, insieme a artisti del calibro di Zerocalcare e personalità come Aboubakar Soumahoro e Marco Cappato. Nel 2019 ha inaugurato il suo tour italiano e, nel 2022, internazionale (Germania – Belgio – Francia) di MÖBIUS – Spettacolo interattivo di poesia performativa: storytelling poetico la cui trama, ramificata ad albero, è definita in tempo reale dalle scelte del pubblico. La storia narrata, e i suoi possibili finali multipli, compongono la cornice narrativa entro la quale vengono racchiuse le esecuzioni di poesia.

Lorenzo Maragoni è nato a Terni e vive a Roma. Lavora come regista, autore e performer con la compagnia Amor Vacui, menzione speciale al Premio Scenario 2017, e collabora con il Teatro Stabile del Veneto, con la Piccionaia di Vicenza e con il Teatro Metastasio di Prato. Nel 2018 inizia a partecipare al circuito italiano della Lega Italiana Poetry Slam, di cui nel 2019 è finalista nazionale e nel settembre 2021 campione nazionale. Il suo spettacolo Stand up poetry, che unisce teatro, poesia e stand up comedy, è finalista al Festival Inventaria di Roma e  riceve una menzione speciale al NoLo Fringe Festival di Milano. Nel 2022 partecipa al programma televisivo Italia’s Got Talent, e viene invitato come rappresentante dell’Italia alla Poetry Slam World Cup di Parigi

 

 

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo