X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2012 settembre 23 domenica ore21.00
Reginelle – Un viaggio nella canzone napoletana 23/09/2012 21.00

Reginelle – Un viaggio nella canzone napoletana

Prezzo Door 23,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Enrica Peduto voce
Eriola Gripshi violino
Angela Tavano piano
 
Reginelle è uno spettacolo di musica napoletana della tradizione interpretata da Enrica Peduto, eccezionale vocalist dai mille colori, Eriola Gripshi, poliedrica violista classica e pop e dalla pianista Angela Tavano. Paolo Volante, direttore artistico della Blueshow ha curato la stesura degli arrangiamenti dello spettacolo.
Il filo conduttore è la musica napoletana, soprattutto quella antica, ma con fughe fino agli anni 50, recuperando in parte il modo di cantare intimista di Roberto Murolo e rifuggendo l’approccio lirico a cui tutta la musica napoletana è stata soggetta. A questo si aggiungono le delicate contaminazioni di stile presenti negli arrangiamenti, che rendono sempre vario lo spettacolo nel suo svolgersi da una canzone all’altra. Nel repertorio sono presenti canzoni come Reginella, ‘O Sole Mio, Malafemmena, ‘O Surdato ‘Nnammurato, ‘O Paese d’ ‘o Sole, Munasterio ‘e Santa Chiara, Santa Lucia, Te Voglio Bene Assaie, Core ‘ngrato, Voce ‘e Notte, Fenesta Ca Lucive, Torna a Surriento, Funiculì Funiculà, Caruso in memoria di Lucio Dalla e tante altre… Il tutto inserito in un copione in cui si racconta un po’ di storia della canzone napoletana; copione magistralmente recitato da Enrica Peduto stessa, cantante e attrice che vanta, tra le altre, collaborazioni con Garinei.

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo