X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2012 novembre 1 giovedì ore21.00
Remo Anzovino 01/11/2012 21.00

Remo Anzovino

Prezzo Door 25,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

REMO ANZOVINO
presenta il nuovo album
Viaggiatore immobile

Remo Anzovino pianoforte
Vincenzo Vasi theremin, glockenspiel, basso, electronics
Marco Anzovino percussioni e chitarre acustiche
Alberto Milani chitarra elettrica

Remo Anzovino presenta al pubblico del Blue Note Viaggiatore immobile,  il suo nuovo album di pure emozioni griffato con la straordinaria copertina di Oliviero Toscani.
Il nuovo album di Remo Anzovino è un capolavoro di immaginazione e comunicazione che lo conferma come assoluto protagonista della musica strumentale.
Il viaggiatore immobile è il pianoforte a coda, strumento ingombrante e difficile da trasportare, che può viaggiare con la forza della sola fantasia. Ma siamo anche tutti noi.
Siamo tutti viaggiatori immobili: fermi davanti a un computer, nel metrò o su un aereo, una parte di noi è sempre altrove, impegnata in un altro viaggio.
Da questa idea è nata una musica calda ed elegante, con una sintesi originalissima di classica, soundtrack, jazz, rock, opera, ambient, pop.
Prodotto dal sound designer giapponese Taketo Gohara (Capossela, Baustelle, Verdena), con gli arrangiamenti di Stefano Nanni (Pavarotti & Friends, Elisa), l’album è composto da musiche brevi con melodie semplici e immediate.
Un pianoforte policromo attorno al quale si susseguono ospiti di caratura internazionale, a partire da alcune prime parti dell’Orchestra della Scala di Milano, i migliori sessionmen sulla scena rock e d’avanguardia e le perle del jazz italiano.
Il disco si conclude con il brano 9 ottobre 1963 (suite for Vajont) una composizione in forma di suite breve per coro virile (costituito da 42 voci maschili) e pianoforte, dedicata alla memoria della catastrofe del Vajont e delle 1910 persone che persero la vita. Una composizione dalla forza espressiva ed emotiva senza precedenti

www.remoanzovino.it

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo