X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2014 settembre 24 mercoledì ore21.00
Tierney Sutton: “After Blue” The Joni Mitchell Project 24/09/2014 21.00

Tierney Sutton: “After Blue” The Joni Mitchell Project

Prezzo Door 32,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

“A serious jazz artist who takes the whole enterprise to another level”  -The New York Times

Tierney Sutton voce
Kevin Axt basso
Serge Merlaud chitarra

I Nove dischi all’attivo, le nomination ai Grammy, i premi vinti (tra cui il Los Angeles Jazz Society), le chart bollenti (Billboard per 15 settimane) e il passaparola danno solo una indicazione sulla brillante carriera di Tierney Sutton, una delle cantanti più apprezzate del jazz americano che si distingue, oltre che per una elevata preparazione tecnica, per un feeling genuino e per una non comune versatilità espressiva. La collaborazione con l’attuale formazione dura da 17 anni  e comprende una rosa di musicisti che in passato hanno condiviso il palco con leggende della musica come Ray Charles, Natalie Cole, Placido Domingo, Bonnie Raitt, James Taylor.

Al Bue Note presenterà il progetto legato al disco “After Blue”, nominato al Grammy come “Best Jazz Vocal Album” nel 2013 e interamente dedicato alla musica di Joni Mitchell.

www.tierneysutton.com

 

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo