X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2012 novembre 16 venerdì ore23.30
Tony Levin Stick Men Feat. P. Mastelotto & M. Reuter 16/11/2012 23.30

Tony Levin Stick Men Feat. P. Mastelotto & M. Reuter

Prezzo Door 30,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Tony Levin Stick Basso, Voce
Pat Mastellotto Batteria
Markus Reuter Touch Guitar

Tre uomini e quattro “bastoni”: le bacchette della batteria di Pat Mastelotto, vigoroso drummer in forze ai King Crimson, più gli stick a dodici corde suonati da Tony Levin (altro cortigiano del Re Cremisi, oltre che inseparabile spalla di Peter Gabriel) e da Markus Reuter, il ragazzino del gruppo.
Si sono battezzati Tony Levin Stickman Trio in onore proprio al Chapman Stick, perno strumentale della loro originale proposta musicale. “Ha dodici corde, sei di basso e sei di chitarra, e un’uscita stereo” spiega Levin “Suonando con Gabriel e con i Crimson io l’ho sempre utilizzato principalmente come un basso, è’ dotato di corde ma può anche essere percosso ricorrendo alla tecnica del tapping, dunque lo si può impiegare contemporaneamente per la ritmica e per le parti soliste, proprio come un pianoforte.
In studio e dal vivo, nell’ampio spazio che lasciano all’improvvisazione e nella costruzione geometrica dei suoni, è evidente la matrice crimsoniana della loro ispirazione (sul palco propongono anche classici come “Red”).
L’irresistibile miscela ritmica e armonica di rock funkeggiante, progressive, avanguardia e jazz, con Tony anche cantante, è il risultato e allo stesso tempo l’ennesimo punto di partenza e destino di una vena creativa brulicante, di una la ricerca impegnata ma con un risultato tutt’altro che difficile.
Chiunque può apprezzarli; dai rockettari, ai jazzofili, a chiunque ami muovere bacino, mani e piedi in turbini irresistibili. Ascoltare per credere. Tecnologico e contemporaneo, ma sempre caldo e pregnante, il suono di Stick Man, l’ultimo album.
www.tonylevin.com

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo