Termini e condizioni della promozione
“Blue Note premia i suoi Azionisti”
1. La Società Promotrice
La società promotrice della presente promozione (di seguito la Promozione) è Blue Note S.p.A., con sede in Milano, Via della Moscova, 18, codice fiscale e numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Milano 13085870155 (di seguito Blue Note o la Società).
2. Modalità di Partecipazione
Al fine di poter partecipare alla Promozione, il partecipante (il Partecipante) dovrà risultare proprietario di almeno un pacchetto azionario da 500 azioni della Società Promotrice (il Pacchetto) alla data del 21 Aprile 2015.
3. Durata della Promozione
I Partecipanti (come infra definiti) potranno partecipare alla Promozione, secondo i termini e le condizioni di seguito illustrate, nel periodo tra il 21 aprile 2015 e il 22 luglio 2015, salvo proroghe a discrezione della Società Promotrice (il Periodo di Durata della Promozione) e utilizzare i Voucher, come infra definiti, nel periodo tra il 1 maggio 2015 ed il 30 aprile 2016 (il Periodo di Validità dei Voucher) .
4. I Voucher
Ciascuno dei Partecipanti che si trovi nelle condizioni di cui all’ Articolo 2 avrà diritto a ricevere due voucher del valore di Euro 25,00 (venticinque euro) ciascuno (i Voucher) per un importo complessivo di Euro 50,00 (cinquanta euro) per ogni Pacchetto di cui è titolare.
In ogni caso, a prescindere dal numero di Pacchetti detenuto, al Partecipante non potranno essere assegnati Voucher per un valore complessivo superiore ad Euro 1.500,00 (millecinquecento euro).
Ciascun Voucher sarà valido per tutto il Periodo di Validità dei Voucher e potrà essere utilizzato quale buono sconto per l’acquisto di qualsiasi servizio (biglietti concerti e food & beverage) del locale Blue Note sito in Milano, Via Borsieri 37 (il Locale). Ciascun Voucher potrà essere utilizzato in una sola occasione di pagamento presso una qualsiasi delle casse del Locale.
Al fine di poter ricevere i Voucher a lui spettanti, il Partecipante dovrà recarsi presso la reception del Locale nell’arco del Periodo di Durata della Promozione e procedere all’acquisto e pagamento di una prima consumazione o biglietto di un qualsiasi valore (il Primo Acquisto). Si precisa che il Primo Acquisto non potrà essere effettuato a mezzo Voucher.
Contestualmente al Primo Acquisto il Partecipante potrà richiedere al Locale la consegna dei Voucher a lui spettanti ai sensi del presente documento.
Al fine di consegnare i Voucher, il personale del Locale potrà effettuare le verifiche necessarie in merito al Primo Acquisto, all’identità del Partecipante ed alla effettiva titolarità dei Pacchetti vantati. Il Partecipante è quindi richiesto di recarsi al Locale munito di documento di identità e di certificato rilasciato dal suo intermediario comprovante la titolarità dei Pacchetti alla data del 21 Aprile 2015 o da altra documentazione che potrà comprovare, a discrezione del Locale, tale titolarità. Eventuali costi legati all’emissione di tale documentazione saranno a carico dei Partecipanti.
Il personale del Locale consegnerà tutti i Voucher (o la parte richiesta dal Partecipante) dovuti ai sensi del presente documento al Partecipante in ragione dei Pacchetti di sua proprietà. Il Partecipante potrà richiedere i Voucher al Locale una sola volta nel corso della Durata della Promozione pertanto dopo la prima consegna di Voucher non potranno essere consegnati ulteriori Voucher al Partecipante anche per il caso in cui il Partecipante non avesse richiesto tutti i Voucher a lui dovuti.
Per il caso in cui il Partecipante usufruirà di servizi di valore superiore al Voucher sarà tenuto a pagare al Locale la differenza in denaro. Il Locale non pagherà resti e/o differenze di importo al Partecipante in relazione alla differenza che potrà residuare tra il valore del Voucher utilizzato ed il valore commerciale dei servizi resi dal Locale. I Voucher di cui alla presente Promozione non sono cumulabili con altri sconti o promozioni.
Resta inteso che più Voucher possono essere utilizzati per un medesimo acquisto presso il Locale, essendo cumulabili tra loro. Inoltre si specifica che i Voucher, una volta consegnati dal Locale al Partecipante, potranno essere consegnati da quest’ultimo a terzi e quindi utilizzati presso il locale dagli stessi.
La presente Promozione non costituisce una manifestazione a premio ai sensi della disposizione del D.P.R. 430/2001, in quanto costituisce una manifestazione rientrante nel caso di esclusione di cui all’art. 6 comma 1 lettera c), che recita “non si considerano concorsi e operazioni a premio: …omissis… c) le operazioni a premio con offerta di premi o regali costituiti da sconti sul prezzo dei prodotti e dei servizi dello stesso genere di quelli acquistati … omissis…”.
5. Pubblicità
La Promozione, le sue modalità di svolgimento, unitamente al presente documento, saranno resi noti sul sito della Società www.bluenotemilano.com (il Sito) e attraverso altri canali web e altri mezzi che la Società riterrà opportuno utilizzare (radio, materiale in-store ecc).
I termini e le condizioni di cui al presente documento saranno resi accessibili sul Sito per tutto il Periodo di Durata della Promozione e debitamente richiamati sul materiale promozionale sopraindicato.
6. Varie
La partecipazione alla Promozione è gratuita. I costi per la connessione alla rete internet, che sono a carico dei Partecipanti, non subiranno alcun costo aggiuntivo in funzione della navigazione sul Sito.
La Società non si assume alcuna responsabilità per eventi ad essa non imputabili, quali a titolo esemplificativo e non esaustivo: l’accesso al Locale, l’impedimento, la disfunzione o le difficoltà non attribuibili alla Società che possano impedire al Partecipante di partecipare alla Promozione.
La Società si riserva la possibilità di prevedere ulteriori iniziative promozionali al fine di agevolare il consumatore finale, in particolare potranno essere previste proroghe alla Promozione.
Sebbene promossa anche attraverso i social network, la presente Promozione è esterna a Facebook, Twitter, Google+ ecc. e non viene in alcun modo sponsorizzata, supportata od organizzata da Facebook, Twitter e Google+ ecc..
7. Privacy
La partecipazione alla Promozione presuppone la raccolta dei dati personali dei Partecipanti ai sensi del Decreto Legislativo. 196/2003, effettuata da Blue Note Spa, quale titolare del trattamento secondo la policy privacy di cui al Sito.
Sono salvi i diritti dell’interessato ai sensi dell’art. 7 del Decreto Legislativo 196/2003.
Scarica Termini e Condizioni della Promozione